AUTO E MOTO

LISTINO AUDI: ALLA SCOPERTA DEI SOGNI

Il listino di modelli auto Audi è davvero vasto, offrendo possibilità per chiunque, grazie anche alla possibilità di accedere a finanziamenti e simili. Cerchiamo di scoprire quali sono le diverse linee di veicoli disponibili nei centri Audi, che invitiamo a visitare per conoscere dal vivo la qualità del marchio.

Icone: la linea A

La linea A contiene alcuni dei modelli più classici della casa automobilistica, ovviamente in versioni aggiornate.

Si tratta infatti di berlina e station wagon, disponibili in differenti versioni e modelli, anche in base al tipo di motore al suo interno. Tra le auto della gamma A troviamo infatti diversi modelli g-tron, auto ibride, con un motore elettrico in sinergia con il classico motore a benzina: meno emissioni, meno consumi, stesse, se non migliori, prestazioni.

In questa gamma spiccano modelli come A3, berlina sportiva amata dai giovani di intere generazioni, o la A4, auto più spaziosa e molto desiderata dalle famiglie, soprattutto nella variante Avant, che la rende più simile a una station wagon e davvero comoda per viaggi di ogni tipo.

Non mancano proposte più sportive, o addirittura in versione Cabriolet: difficilmente in questa gamma non troverete un’auto adatta alle vostre esigenze.

Il mondo SUV: la linea Q

Se qualcosa è cambiato, nel panorama stradale degli ultimi dieci anni, è la presenza di SUV, diventate delle auto molto utilizzate anche su percorsi cittadini. Audi non è da meno, con un’ampia offerta di SUV, presenti all’interno della gamma Q.

Diversi modelli, anche per diverse tasche, ma con la certezza di essere al volante di un SUV con qualità Audi: potenza, tecnologia e maneggevolezza sono i capisaldi di una produzione adatta non solo ai viaggi, ma anche ai tragitti di ogni giorno.

Il grande spazio al suo interno rende il comfort una vera garanzia.

Uno sguardo al domani: la linea e-tron

Non possono mancare delle auto elettriche, vista l’evoluzione della mobilità che sta avendo delle notevoli conseguenze sul nostro modo di vivere la nostra esperienza di guida. Le auto della linea e-tron sono tutte interamente elettriche: ciò significa che le emissioni sono davvero ridotte a zero, non utilizzando alcun tipo di combustibile. Basterà la normale presa elettrica per ricaricare la propria automobile.

Guidare una Audi e-tron significa guidare un’auto all’avanguardia in ogni caratteristica, non solo per quanto riguarda il motore elettrico, ma anche per tutta la dotazione, dai sistemi di assistenza alla guida al cockpit digitale. Potete trovare queste auto nei concessionari Audi, per toccare con mano il domani.

La regina del mondo Audi: R8

Chi è sulla vetta del catalogo Audi, la top di gamma sportiva del mondo della casa tedesca?

Ovviamente la risposta è Audi R8, disponibile in diversi modelli, accomunati dall’essere assolutamente impossibili da non notare. Design, motore, accessori: chiedere di più da un’auto è davvero difficile.

A farle compagnia, nelle sportive pure di casa Audi, c’è la “sorella minore” TT, decisamente più accessibile per il costo, che condivide con R8 la vocazione sportiva e la chiara riconoscibilità su strada: le linee Audi trovano infatti la loro massima espressione in questi modelli.

Visitate il sito e i centri Audi per scoprire tutti i dettagli della loro offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *