Oriental Beauty Valley, il Consorzio dei marchi beauty di Shanghai, partecipa/debutta entra nella Settimana della Moda di Milano grazie alla collaborazione con la designer Francesca Liberatore
Il gruppo Oriental Beauty Valley e Shanghai Promotion Center for City of Design protagonisti sono sbarcati della Milano Fashion Week grazie alla partnership con il famoso brand del Made in Italy Francesca Liberatore.
La sfilata di Francesca Liberatore, tenutasi domenica 25 settembre alle ore 19:00, è stata l’’occasione perfetta per presentare le 13 aziende beauty del gruppo Oriental Beauty Valley, mostrando a stampa, buyer, influencer e addetti ai lavori internazionali lo stile dell’industria della bellezza di Shanghai a Milano.
L’evento è stato anche uno dei momenti salienti dell’iniziativa annuale “Made in Shanghai Fashion Consumer Products Overseas Promotion”.
In qualità di gruppo industriale del settore della bellezza che integra parco industriale, tecnologia, introduzione di talenti e integrazione del mercato, Oriental Beauty Valley Group si è sempre impegnato a fare del “Made in China” un marchio internazionale e ha aiutato con successo più di 30 aziende cosmetiche cinesi a lasciare il segno nella capitale della moda Milano, avviando un processo di apertura al mercato internazionale.
Oriental Beauty Valley ha inoltre, come obiettivo, quello di far entrare le aziende cinesi di cosmesi e bellezza nel mondo della moda.
La Settimana della Moda di Milano ha rappresentato una grande opportunità per l’industria della bellezza di Shanghai, permettendo al gruppo di partecipare da protagonista alle tendenze della moda globale e aprendo una porta di accesso al mercato internazionale. Con la crescente popolarità dei prodotti di bellezza di concezione orientale, i marchi cinesi di cosmesi e bellezza prenderanno presto posto sulla scena della moda internazionale.