Quando una persona che amiamo scompare, i primi sentimenti sono quelli dello smarrimento, del dolore, dell’angoscia. Ma, accanto a questi sentimenti c’è sempre il desiderio di ricordare e far ricordare ad amici e parenti il nostro caro nel miglior modo possibile, quello che lui o lei avrebbero voluto merita.
Per far questo occorre avere al proprio fianco dei professionisti che conoscano al meglio il proprio mestiere e con il massimo rispetto sappiano consigliare senza forzare e sappiano interpretare i desideri della persona scomparsa e delle persone che la amavano.
Bonanni Pompe funebri Roma da oltre 60 anni è accanto a ogni famiglia che sta attraversando il momento difficile della perdita di un proprio caro. Ogni giorno dell’anno, in ogni momento della giornata un addetto di Bonanni agenzia di pompe funebri sarà pronto a dare alle famiglie l’aiuto per affrontare le pratiche burocratiche necessarie dopo la scomparsa e organizzare la cerimonia funebre più adatta alla personalità del defunto.
La volontà dello scomparso al primo posto
È frequente che le persone parlino di come vorrebbero essere ricordate alla propria morte e soprattutto che specifichino il tipo di sepoltura che desiderano.
Da anni Bonanni Pompe Funebri si occupa di cremazione a Roma e può assistere nel miglior modo i familiari in questa scelta. Il ruolo di un’agenzia di Pompe funebri, infatti, è quello di essere presente per ogni esigenza dei familiari dello scomparso, ascoltare le loro necessità ed informarli sulle possibili scelte da effettuare.
La cremazione richiede che vengano espletate alcune formalità per ottenere le autorizzazioni necessarie sia per il rito della cremazione stesso che per la scelta tra l’affidamento delle ceneri, la loro sepoltura o lo spargimento in natura. Bonanni sarà al fianco della famiglia per sostenerli in ogni loro scelta con empatia ed efficienza.