In questo momento storico, la prevenzione è vita!
In questo momento storico, come ogni religione, anche la Chiesa di Scientology si è presa cura della propria comunità. Lo ha fatto anche online, diffondendo materiale informativo di prevenzione e un tocco di positività con “Spread a Smile”; un video musicale che dice agli spettatori che, anche se sono bloccati a casa, possono risollevare il mondo diffondendo positività.
Dei buoni consigli sulla prevenzione e un tocco di positività, a volte possono fare veramente la differenza nell’affrontare con lo spirito corretto la situazione.
“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura”, scrisse il fondatore di Scientology, Ron Hubbard.
Certi dell’importanza di un simile contributo, dopo aver realizzato e divulgato ampiamente i video con consigli pratici per Mantenersi in buona salute, il Centro Risorse per la Prevenzione della Chiesa di Scientology continua la diffusione, in 20 lingue, di messaggi di prevenzione, e questa settimana ha pubblicato i nuovi video tutorial Lavarsi le Mani e Che cos’è la Buona Salute.
Ma ecco cos’è successo.
Ad oggi Spread a Smile ha raggiunto oltre 10.500.000 persone in tutto il mondo.
Scritto e prodotto da Scientology Media Productions, “Spread a Smile” parla del potere di stare insieme, anche in un’epoca in cui siamo tutti separati. Il video aumenta ulteriormente la consapevolezza sulle risorse di prevenzione e benessere di base disponibili presso il Centro risorse di Prevenzione della salute. Il centro fornisce materiali, inclusi PSA, opuscoli e segnaletica, tutti scaricabili gratuitamente online su Scientology.org/StayWell.
GUARDA IL VIDEO:
https://youtu.be/dXXWNgRfV-0