La Ritiro Stock srl è un’azienda italiana che si occupa di acquisto e vendita di stock da negozi, attività commerciali e aziende. Ecco come funziona.
Finita la stagione un negozio potrebbe aver avanzato, persino dopo i saldi, merce rimasta intenduta. Anche il negozio in chiusura ha merce invenduta di cui deve liberarsi prima di chiudere definitivamente.
La Ritiro Stock srl si inserisce in questo contesto affianco sia i negozi che hanno bisogno di alleggerire il magazzino per monetizzare (tenere la merce invenduta a magazzino rappresenta un costo e in più con il passare del tempo perde anche valore) sia i negozi in chiusura che devono liberarsi della merce per poter, appunto, chiudere l’attività.
Come funziona la Ritiro Stock srl
Come prima cosa, se sei un’attività commerciale, un negozio, o anche un’azienda con scorte a magazzino da vendere, controlla se la tua attività risponde ai parametri descritti qui sotto:
- la Ritiro Stock opera nel nord e centro Italia, non al Sud per problemi di costi e logistica (hanno base in provincia di Milano)
- ritirano merce nuova, non usata e non ricondizionata
- sono interessati a: abbigliamento e scarpe uomo, donna e bambino, accessori, borse, biancheria per la casa, intimo uomo e donna, home decor, casalinghi, accessori casa, pigiameria, cartoleria, vintage (non usato) e altro. Non alimentari.
Come contattare la Ritiro Stock srl
Se la merce che vuoi vendere risponde ai requisiti di cui sopra puoi contattare l’azienda al 393/9075666 sia telefonicamente che su Whatsapp. Quest’ultimo è meglio. Puoi scrivere la città da cui li contatti, la tipologia di merce che hai, inviare qualche fotografia. Sarai prontamente contattato.
Se la merce interessa vengono sul posto a vederla e una volta trovato un accordo con voi avviene il pagamento e caricano la merce. Il pagamento avviene prima che venga caricata la merce così avete la sicurezza del pagamento.
Maggiori info potete trovarle sul sito dell’azienda.
articolo scritto da Joy of Fashion.