BLOGFAI DA TEIMMOBILIRistrutturazioniSERVIZISICUREZZA

Serratura bloccata? Nasce il pronto intervento serrature

Pubblicato il
serratura bloccata pronto intervento roma

“Hai tu le chiavi?”
“No, le dovevi prendere tu!”
“No, io ti ho detto che te le lasciavo sul tavolo della cucina! Non dirmi che non le hai prese! Non dirmi che siamo rimasti chiusi fuori!!!”
Questo potrebbe essere l’inizio di un dialogo dagli sviluppi certi: toni che si alzano, panico nella voce e di qui, un susseguirsi di frasi accusatorie prese dal manuale della litigata coniugale perfetta.




Magari non ti è ancora capitato di chiuderti fuori di casa, ma sicuramente hai già pensato a questa eventualità: d’altro canto basta davvero un attimo!
E’ sufficiente essere sovrappensiero nel momento in cui si esce di casa. La porta si chiude davanti a te e nello stesso momento in cui senti il “click” della blindata, visualizzi le tue chiavi non nella tua tasca ma nel posto peggiore in cui potevi dimenticartele: nella serratura interna.
In una frazione di secondo ti passano per la testa mille pensieri “Forse ho lasciato una copia delle chiavi al mio vicino”; “Forse ho un mazzo di chiavi in ufficio” o forse no; e quando realizzi definitivamente che non sei una persona previdente, scatta il panico.

Basta solo il pensiero di quello che potrebbe succedere ed un brivido ti corre lungo la schiena, ma l’epilogo di tutta questa ipotetica situazione potrebbe essere ben diversa se abiti a Roma dato che da tempo c’è un servizio che viene in tuo soccorso nel caso tu abbia degli imprevisti simili.




Un problema reale.

Non succede così di rado che ci si dimentichi le chiavi nella porta e quindi non si riesca più a rientrare: ma come fare per risolvere questo problema velocemente?
Tutti abbiamo un parente in famiglia che, dopo aver visto un film di spionaggio in tv, giura di essere in grado di aprire qualsiasi porta con una semplice forcina. I suoi racconti saranno sicuramente gradevoli durante il pranzo di Natale ma, in questa situazione, è meglio affidarsi a persone serie e competenti.
A Roma esiste già da tempo un team specializzato nella risoluzione di questi problemi, Pronto Intervento Fabbro Roma una azienda leader nel pronto intervento delle serrature delle porte tradizionali e blindate.

Pronto intervento serrature Roma. Reperibilità 24 ore su 24

Non importa quando ne avrai la necessità, la disponibilità dei professionisti di Pronto Intervento Fabbro Roma è il fiore all’occhiello di questa azienda: assistenza 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno in tutta la città di Roma: essendo presente di diverse zone riesce a garantire non solo aiuto nel momento del bisogno ma anche un intervento rapido ovunque tu sia.

Il pronto intervento a prezzi vantaggiosi.

I prezzi che ti offrono sono vantaggiosi e estremamente competitivi e una volta finito l’intervento di pronto intervento sulla tua serratura potrai pagare comodamente anche con la tua carta di credito. Pronto Intervento Fabbro Roma offre anche altri tipi di servizi per cui potrai richiedere comodamente un preventivo: velocità delle risposte e competitività dei prezzi sono il punto forte di questa azienda.

Un Fabbro a Roma non solo emergenze

Ti puoi rivolgere al pronto intervento serrature Roma non solo in situazioni di emergenza ma anche per lavori meno urgenti come l’apertura di una cassaforte, lo sblocco di porte blindate incastrate, l’installazione di inferriate, nuove serrature, tende e tapparelle. Un servizio a 360° che ti permette di essere in buone mani e di poter contare su un team variegato in grado di rispondere a tutte le tue richieste.

Proprio come avere un fabbro esperto a portata di mano, pronto, veloce e competente.

Sii previdente

Quindi sii prevedente e aggiungi il numero di telefono di Pronto Intervento Fabbro Roma tra i tuoi contatti e alla frase “Hai preso tu le chiavi?” gli scenari che si possono aprire saranno ben diversi da quelli iniziali.
Anche nelle peggiori delle ipotesi basterà prendere il cellulare e contattarli, aspettare la voce dall’altra parte del telefono che dice “Pronto intervento serrature Roma” ed in men che non si dica il problema è risolto velocemente e senza stress.
Almeno per questa volta la litigata coniugale da manuale è evitata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *