Lo Sliding Doors è una nuova e innovativa tecnica che tramite calcioidrossiapatite stimola il collagene e permette,così,di ridefinire il volto nei contorni e nei volumi evitando il ricorso alla chirurgia estetica.
Sliding Doors: come funziona
Con delle microieniezioni viene iniettato nei diversi strati della pelle un filler dermico istantaneo, approvato dalla FDA, che contiene microsfere di idrossiapatite di calcio. Questa tipo di sostanza stimola la produzione di collagene, responsabile della stabilità e del tono della pelle. Le microsfere agiscono da filler, che scivola nei vari piani della pelle, sostenendo così l’impalcatura del volto, colmando le rughe e donando un immediato effetto volumizzante, pelle più tonica ed elastica. Oltre a particolari zone del volto (no contorno occhi, glabella e fronte), può essere utilizzato anche nelle mani, ma non nelle labbra.
Sliding Doors: per chi è indicato
Lo Slinding Doors è ideale sia per le donne che per gli uomini che, superati i 40 anni, avvertono un cedimento cutaneo causato dall’invecchiamento o il progressivo formarsi di rughe e solchi e desiderano un viso più tonico e definito e rughe rimpolpate senza ricorrere a lifting e chirurgia plastica.
Sliding Doors: quali sono i vantaggi di questo trattamento
- la durata della seduta è molto breve: una singola seduta di Sliding Doors, infatti, dura appena 30 minuti.
- sono sufficienti meno di 2 sedute all’anno: le sedute di Sliding Doors vanno mantenute meno di 2 volte all’anno. Ad esempio se siete di Verona dovrete recarvi in un centro di medicina estetica Verona
- i risultati sono immediati: il filler agisce subito, regalando un risultato immediato, che andrà mantenuto ripetendo il trattamento ogni 6/8 mesi. Terminata una seduta avrete un contorno del viso regolare e ridefinito, un profilo mandibolare delineato, rughe e solchi attenuati e il tutto con un effetto assolutamente naturale.